Social Icons

Saturday, January 26, 2013

CHROMOTHERAPY relax, la cromoterapia su Android

Abbiamo creato un'app per il tuo benessere psicofisico completo.
La cromoterapia ha origini molto antiche ed è oramai noto che i colori e le immagini della natura  influenzano piacevolmente la nostra psiche ed il nostro stato d’animo.

Questa applicazione è, quindi, appositamente studiata per chiunque voglia trascorrere piacevoli momenti di relax avvolti dal colore e dai suoni che la natura da sempre ci offre.

Troverete quattro diverse sezioni di cui potete usufruire a seconda delle esigenze.


CROMOTERAPIA - un bagno di colore dolce e stimolante accompagnato da piacevoli melodie con effetto rilassante sul nostro corpo. Oltre 25 melodie disponibili.

NATURAL SOUND - immergersi nella natura e ritornare alle origini porta beneficio al nostro stato d'animo e riequilibria lo stato psico fisico. Boschi, foreste, ruscelli, fuoco, temporale, pioggia, mare, stagno, gocce, vento, cicale e ambiente sottomarino accompagnano il tuo relax quotidiano grazie da immagini animate, accompagnate dai suoni naturali, che rendono veramente realistico la tua visione sulla natura.

RESPIRO RILASSANTE - un valido aiuto per respirazioni prodonde e rilassanti, spesso seguire un ritmo preciso e coordinato risulta difficile, proprio grazie a questa sezione sarete in grado di seguire un ritmo corretto e rilassante.

TISANERIA - tutto quello che è indispensabile conoscere sulla scelta e la preparazione della vostra bevanda rilassante. Consigli, ricette ed errori da evitare vi verranno spiegati in questa sezione dedicata alla bevanda più antica del mondo.

GUIDA ALL'USO - una pratica guida che vi orienterà sul colore da scegliere per il vostro ciclo di cromoterapia rilassante. Verranno spiegati i benefici dei vari colori e le azioni che hanno sul nostro corpo.

In viaggio, in una pausa lavorativa, comodamente a casa, in qualsiasi luogo potete prendervi il vostro momento di relax grazie all'utilizzo di questa app presente sul vostro smartphone.

L’app è disponibile in due versioni. La versione di prova funziona in ogni sua parte, ma non consente l'accesso completo a tutte le funzioni di ogni sezione. Grazie a questa versione potrete assaporare l'utilità di questo centro benessere a portata di click, utilizzabile in ogni istante della giornata ed in qualsiasi luogo vi troviate.

L'applicazione è multilingua: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Giapponese e Russo.

Versione di prova: https://play.google.com/store/apps/details?id=chromotherapy.app

Versione completa: https://play.google.com/store/apps/details?id=chromotherapy_advanced.app

Per maggiori informazioni vedi anche http://relaxchromotherapy.wordpress.com




  

1 comments:

  1. Uau!!! Ho appena scaricato la versione completa ed è a dir poco ECCEZIONALE!!! Molto utile la tisaneria, i suoni della natura sono cosí realistici che ti sembra di essere veramente sotto la pioggia o davanti ad un caminetto scoppiettante! Consiglio a tutti di scaricarla... Veramente molto utile: complimenti allo sviluppatore!

    ReplyDelete