Social Icons

Tuesday, February 12, 2013

Chromotherapy Relax: rilassatevi con Android

Siete stanchi e stressati dopo una giornata di lavoro? Perché allora non prendete il vostro smartphone od il vostro tablet, scaricare la nuova app Chromotherapy Relax e vi immergete in un mondo di relax composto da bellissime immagini naturalistiche e suoni rilassanti.
All’interno dell’applicazione troverete quattro diverse sezioni da scegliere in base alle vostre esigenze.
  • La prima categoria è dedicata alla cromoterapia: grazie ai colori che ci offre la natura possiamo stimolare il nostro corpo e la nostra mente, una serie di colori scelti con precisione e spiegati nel dettaglio possono rilassarvi in ogni momento della giornata. La cromoterapia prevede anche l'accompagnamento musicale con ben 25 brani di assicurato relax con la possibilità di impostare la durata del cambio di colore, a seconda del tempo che ritenete necessario;
  • La seconda riguarda, invece, i suoni della natura, spettacolari immagini animate accompagnate da suoni naturali che vi faranno immergere all'istante in ambientazioni realistiche e rilassanti.
  • La terza sezione è adibita alla categoria Respiro rilassante, un ottimo strumento che vi accopagna nella perfetta respirazione rilassante, un alternanza di fasi respiratorie: inspirazione, apnea, espirazione e trattenimento del rispiro. I tempi e le modalità sono programmabili in funzione del grado di esperienza (Principiante, Intermedio ed esperto);
  •  La quarta sezione è composta dalla tisaneria, utili informazioni ed ottimi consigli sulle bevande a base di erbe naturali, un'ottima spiegazione dettagliata per ogni tipo di tisana ed una guida all'uso e alla preparazione nonchè una spiegazione degli errori da non commettere.
  • Non manca una pratica guida sulla scelta dei colori e sui benefici che ogni colore porta al nostro corpo ed al nostro benessere psicofisico.

  • Quindi per riepilogare, l’app mette a disposizione 4 sezioni, con oltre 25 brani musicali, 12 ambientazioni naturali con suoni provenienti dalla natura, e molti, molti consigli per il nostro benessere personale.

    Chromotherapy Relax è disponibile in App Store in due versioni Light (gratuita) e Advanced (ad un prezzo promozionale). Se volete scaricarla cliccate su questo link per la versione Advanced e su questo link per la versione gratuita, che vi indirizzerà subito sulla relativa pagina dello store per il download.

    0 comments:

    Post a Comment