Social Icons

Wednesday, August 20, 2014

Come addormentarsi subito

Ecco il segreto di come addormentarsi subito.

Sembra incredibile, ma da oggi il nostro inseparabile smartphone ci viene in aiuto anche per prendere sonno.
Ecco come addormentarsi subito, grazie alla nuova app per smartphone Android che trovate su Google Play è possibile ritrovare la giusta tranquillità per prendere sonno in tempi brevi.
Stop all'insonnia, basta occhi sbarrati che guardano il soffitto alla ricerca di un momento propizio per prendere sonno.
I suoni, le melodie presenti nell'app "Relax for everyone" non conoscono limiti di età: neonati, bambini, adulti o anziani possono beneficare di questa fantastica applicazione che porta al raggiungimento immediato del corretto stato d'animo per affrontare una piacevole notte di sonno.
L'app oltre ai suoni ed alle melodie offre immagini e colori, esercizi per la corretta respirazione, suoni binaurali e numerosi consigli per scegliere il colore più corretto per le nostre necessità e consigli per la scelta e la preparazione di ottime tisane rilassanti.

Un vero e proprio centro benessere racchiuso in un'app per tutti gli smartphone oggi presenti sul mercato.
Questa app funziona sia sui dispositivi più datati che quelli di ultima generazione, dagli smartphone ai tablet, insomma funziona proprio su tutti ma veramente tutti i dispositivi con sistema Android.

Per poter apprezzare l'applicazione "Relax for everyone" è possibile scaricare la versione gratuita da questo link: https://play.google.com/store/apps/details?id=chromotherapy.app

Per coloro che invece vogliono di più, possono accedere alla versione completa da questo link: https://play.google.com/store/apps/details?id=relax_and_sleep_advanced.app



0 comments:

Post a Comment